Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 28 Novembre 2020

Catania - Domani la Formoline Catania vola a Sabadell

Ormai è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli e poi la Formoline Catania volerà a Sabadell, cittadina spagnola a pochi chilometri da Barcellona, per cercare di conquistare la nona Coppa Campioni della sua lunga e gloriosa storia.

Le catanesi, infatti, Venerdì 22 Aprile alle ore 12:30 (diretta Sportitalia) affronteranno le greche dell’Olympiakos in una delle due semifinali della Final Four di Coppa Campioni della pallanuoto femminile, che vedrà invece le russe del Kirishi e le padrone di casa del Sabadell impegnate nell’altra semifinale.

La Formoline Catania dunque domani mattina alle 11:30 effettuerà l’ultima seduta d’allenamento nella piscina di Zurria (CT), per poi ritrovarsi alle ore 17:00 all’aeroporto di Catania e decollare così alle 18:30 con destinazione Barcellona, dove usufruiranno di poco più di ventiquattro ore per ambientarsi e prepararsi alla partita di Venerdì.

Il coach delle catanesi suona la carica in vista della partenza per la Spagna: “Siamo pronti – dice Pierluigi Formiconi – , le ragazze stanno bene e sono molto concentrate e determinate. Quindi credo che ci troviamo nelle condizioni migliori per pensare di disputare una bella Final Four e cercare di arrivare fino in fondo per vincere la Coppa Campioni. Per noi come sempre conta solo il primo posto, tutto il resto non conta e non serve a nulla”.

QUESTO IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR:

Venerdì 22 Aprile

 

Kirishi (RUS) – Sabadell (SPA)                                                         ORE 11:00

Formoline Catania (ITA) – Olympiakos (GRE)                                   ORE 12:30

 

Sabato 23 Aprile

 

Finale 3°- 4° posto                                                                             ORE 10:30

Finale 1° - 2° posto                                                                            ORE 12:00

 

 

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta da Sportitalia e saranno visibili sia sul digitale che sul satellite.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI