Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

La Gupe ritrova il successo contro il Palermo

La Gupe rompe l’incantesimo e torna alla vittoria imponendosi per 3-1 nel derby contro Palermo. Sotto gli occhi del pubblico di casa, tra i quali si registra anche la presenza del consigliere Fipav Avv. Davide Anzalone

«Usciamo fuori da una situazione complicata– commenta il ds Massimo Smario – all’interno della quale non sappiamo neanche perché siamo entrati. Lo stato dei fatti però non cambia, questo risultato è la conferma che si tratta solo di una questione mentale. Mi auguro che sia un nuovo inizio, vogliamo rispettare fino alla f ine le persone che ci sostengono».

TABELLINO

GUPE CATANIA – ANGELINA SABER PALERMO 3-1

Gupe Catania:  Bonsignore 13, Saglimbene 16, Raso F. 9, Arena 11, Petrone S. 6, Bertone 11, Raso A. 0, Scalisi 0, Petrone D. 0, Trombetta (L1). Ne: Testa, Maugeri e Giuffrida. All. Petrone.

Palermo: La Rosa 10, Garofalo 10, Gruessner 11, Brucia 4, Teresi 4, Bellone 2, Ilardi 0, Geraldi 8, Cappadonna 0, Nastasi (L1) Burriesci (L2). Ne: Pavone e Ferro. All. Ferro.

Set: 20-25; 25-21; 25-13; 25-17.

Arbitri: Calafiore e Amenta di Siracusa

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI