Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Foggia - Zammarano Sportlab: gli ultimi preparativi per la Final Four

Cresce la febbre dell’attesa per le finali nazionali di Coppa Italia di pallavolo di serie B2 maschile, che si svolgeranno in due giorni, venerdì e sabato prossimi, nel Palazzetto “Russo” di Foggia.

In costante e frenetica attività la macchina organizzativa, costituita dallo staff della Zammarano Sportlab Volley Foggia.

Già venduti molti dei biglietti a disposizione per le due giornate di gara: al momento sono in distribuzione i biglietti dei sedili numerati, quindi i posti a sedere saranno assicurati a chi acquista il tagliando.

Quasi tutti gli appassionati stanno scegliendo i biglietti per assistere a tutte e due le giornate di gara (quattro partite), dato che scenderanno in campo le quattro squadre che, avendo superato le avversarie delle eliminatorie interregionali, sono risultate le migliori in tutta Italia.

Qualche preoccupazione sorgeva per la giornata di sabato data la concomitanza con la partita interna dell’U.S. Foggia che avrebbe potuto comportare problemi con il relativo apparato di ordine pubblico. Ma gli orari scelti per le finali, concordati con la Prefettura e la Questura, dovrebbero evitare ogni intralcio al lavoro delle forze di pubblica sicurezza.

Intanto si stanno curando tutti gli aspetti dell’accoglienza, sia riguardo ai tifosi, sia per le squadre che per gli addetti ai lavori (giornalisti, dirigenti federali e tesserati) oltre che, naturalmente, per le autorità che assisteranno all’evento.

La Zammarano Sportlab Foggia avrà anche almeno un media partner in occasione delle Final Four: si tratta di Teledauna, che trasmetterà le telecronache di tutte e quattro le gare nel palinsesto di prima e seconda serata del giorno stesso in cui si giocheranno. Intanto, si sta studiando la possibilità di diffondere le radiocronache in diretta su Inforadio.

“Ci teniamo a far fare alla città una bella figura”, ha dichiarato il professor Antonio Mazzilli, Direttore Sportivo della Zammarano Sportlab, “non solo sotto il profilo sportivo, visto che siamo tra le quattro squadre che si contenderanno il titolo, ma anche dal punto di vista organizzativo. Foggia deve dimostrare di essere in grado di organizzare un grande evento pallavolistico e di accogliere degnamente i protagonisti e gli ospiti che vorranno assistere. Sarà un buon banco di prova in vista del prossimo campionato di B1 e, comunque, di un futuro in cui la Zammarano vuole continuare ad essere protagonista dei campionati nazionali e offrire ancora ai giovani della nostra città un ambiente accogliente in cui crescere accompagnati dai sani valori dello Sport”.

Ricordiamo, ancora, ai colleghi della Stampa, la necessità di inoltrare l’accredito per le gare della manifestazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: per questioni di accoglienza e di organizzazione interna, sarà consentito l’accesso gratuito solo ai giornalisti, ai fotografi e ai tecnici regolarmente accreditati.

 

Di seguito, il calendario della manifestazione:

I GIORNATA - SEMIFINALI - 22 APRILE

Ore 17.00 - Lauretana Volley Biella - Itas Giorgione Castelfranco Veneto

Ore 19.30 - Zammarano Sportlab Volley Foggia - Moorer Castelnuovo del Garda

 

II GIORNATA - FINALI - 23 APRILE

Ore 10.30 - Finale 3° e 4° posto (tra le sconfitte delle semifinali)

Ore 19.00 - Finale 1° e 2° posto (tra le vincenti delle semifinali)

 

I biglietti sono in pre-vendita presso il punto Macron di Viale Colombo 215, a Foggia.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI