Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Febbraio 2023

Augusta (SR) - Salto in A2 per l'Augusta

Il “double” è servito. Dopo la Coppa Italia è la volta del trionfo in campionato. Il Maritime Augusta vince a mani basse il derby contro il Sant’Isidoro Bagheria (12-1) e centra matematicamente l’approdo in Serie A2, con due giornate di anticipo. Firmano la vittoria Braga (poker), Duda Dalcin (2), Pedrinho (2), Everton, Spampinato, Lemine e Napoles.

LA GARA. Il match è senza storia. Il Maritime detta il suo ritmo infernale dal primo minuto, il Sant’Isidoro prova a colpire, senza esito, su ripartenza.  Il destro infilato all’incrocio dei pali da Everton rompe il ghiaccio. Braga, Pedrinho e Spampinato allargano subito lo score (4-0); poi tocca ancora Braga ed alla doppietta di Duda chiudere il primo tempo (7-0). Nella ripresa la musica non cambia. Coach Miki alterna la rosa, ma non la sostanza. Napoles, due reti di Braga, Lemine e Pedrinho danno il là alla festa finale. 

 

MARITIME AUGUSTA- SANT’ISIDORO BAGHERIA 12-1

MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Chalo,Spampinato, Everton, Guedes, Zanchetta, Follador, Tuttobene, Da Silva, Lemine, Duda Dalcin, Napoles. All. Garcia Belda Miki.

SANT’ISIDORO BAGHERIA: Provenza, Moncada, Leto, Murò, Romano, Piazza, Giordano, D’Agostino, Cannata, Federico, La Spisa, Faulisi. All. Scaffidi.

ARBITRI: Faraone (Torre Annunziata) e Petrillo (Catanzaro); crono Amato di Ragusa.

RETI 1’12” p.t. Everton (M), 4’22” Braga (M), 8’36” Pedrinho (M), 12’54” Spampinato (M), 12’55” Braga (M), 18’17” Duda (M), 19’22” Duda (M); 3’48” s.t. Napoles (M), 7’29” Cannata (S), 11’29” Braga (M), 12’24” Braga (M), 14’22” Lemine (M), 19’41’ Pedrinho (M).

NOTE: oltre 800 gli spettatori presenti al Palajonio.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI