Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 15 Agosto 2020

Rossano - Ritorna la grande stagione della pallavolo

Ritorna la grande stagione della pallavolo rossanese. Meno due punti e meno quattro giorni prima della certezza matematica della promozione in serie C. Alla vigilia dell’ultima giornata di campionato di serie D maschile, la ICQ-Ecoross Pallavolo Rossano, SABATO 2 APRILE ALLE ORE 17.30, si confronterà con la Volley BISIGNANO.

Dopo un campionato esaltante e ricco di risultati positivi, la squadra allenata da Giacomo BOZZO sta per raggiungere il traguardo portando a casa un importante successo, da condividere con la Città.

 

La gara di sabato prossimo, presso il Palazzetto dello Sport “F.Calabrò” in Viale S.Angelo si preannuncia vibrante e combattuta. Entrambe le squadre vogliono fare bella figura per cui si batteranno per incassare il miglior risultato.

 

La pallavolo, a Rossano, è il primo sport, dopo il calcio, preferito dai giovani. Sono 750 tra bambini, adolescenti e ragazzi, a frequentare i corsi attivati dalla ICQ-ECOROSS Rossano.

“Educare allo sport e a crescere attraverso lo sport – dichiara Eugenio PULIGNANO, vicepresidente di ICQ-Rossano – era è rimane l’obiettivo della nostra Società. Riportare in serie C la più importante squadra di pallavolo della Città e puntare a farla crescere di anno in anno nelle categorie superiori, potenziando e investendo anche sull’acquisto di nuove promesse, rientra tra i nostri impegni, sociali prima ancora che societari. Chi si forma nello sport, ha una carta in più per applicare nella propria vita concetti quali il merito, il sacrificio, la determinazione e la lealtà. Continueremo – conclude PULIGNANO – a dare il nostro contributo e a far sentire la nostra vicinanza a questa bella ed importante realtà cittadina che va sostenuta ed accompagnata verso nuovi e più importanti successi”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI