Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Gennaio 2021

L’Orizzonte Catania si qualifica alle finali Under 15 di Ancona

Foto Orizzonte Under 15

L’Orizzonte Catania vince tre gare in altrettante partite disputate nel Girone 4 delle Semifinali Under 15 di pallanuoto femminile e stacca il pass per le Finali di Ancona.

Le ragazzine di Martina Miceli hanno infatti avuto la meglio su tutte le sfidanti e hanno conquistato il girone a punteggio pieno, mettendo in riga tutte le avversarie.

Già ieri le Orizzontine avevano avuto la meglio sul Cosenza PN per 7-5, ma la certezza della qualificazione è arrivata grazie al 21-4 inflitto al Prato Waterpolo questa mattina. Nel pomeriggio di oggi poi le catanesi hanno battuto l’Antares N. Latina per 11-5, giungendo così prime in classifica davanti alle calabresi, seconde a quota 6.

Grandissima soddisfazione per il tecnico delle etnee, che ha ribadito quanto sia stato importante il carattere espresso dal gruppo in questo week-end di gare disputato tra le mura amiche della Piscina “Francesco Scuderi” di Nesima: “Siamo molto contente anche se non abbiamo giocato benissimo – ha detto Martina Miceli – , ma sapevamo di andare incontro a questo rischio perché qualcuna delle ragazze aveva avuto la febbre, qualcun’altra aveva qualche piccola indisposizione e non era al meglio. Siamo consapevoli però che era importante centrare la qualificazione e siamo riuscite ad ottenerla a punteggio pieno. Stiamo crescendo soprattutto come gruppo e questo ha valore doppio se si considera che quello di quest’anno, pur essendo al primo anno in questa categoria, ha subito conquistato l’accesso alle finali Under 15. Quindi ci andiamo a vivere questo sogno con grande allegria e determinazione e con l’intento di arrivare più avanti possibile”.

Le finali scudetto Under 15 si giocheranno ad Ancona dal 31 luglio al 3 agosto 2014 e vedranno anche la partecipazione di Acquachiara, Cosenza PN, Florentia, Imperia, Pallanuoto Trieste, Rapallo e Sis Roma.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI