Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 09 Dicembre 2019

Importante vittoria per la Strano Light Nuoto Catania

Torna alla vittoria la Strano Light Nuoto Catania. Importante successo per gli uomini di Giuseppe Dato, 13 a 8 in casa contro la Roma Vis Nova: gli etnei così si rilanciano in classifica e piazzano un colpo decisivo in vista della volata play-off.
Tre punti importanti anche se ancora la squadra continua a stentare nel gioco. Nonostante questo segnali positivi sotto il profilo dell’attenzione e del temperamento: “Pian piano stiamo tornando ai livelli di fine 2010 – ha confermato Francesco Scuderi - . Quella di oggi è stata una vittoria fondamentale. Miglioreremo con il passare delle giornate anche dal punto di vista tecnico e tattico”.

I rossazzurri con i tre punti di oggi tornano al secondo posto sfruttando la concomitante sconfitta interna del Civitavecchia caduta sotto i colpi dell’RN Salerno, 8-11 il risultato finale.

Da lunedì la squadra tornerà in campo per l’impegno del prossimo fine settimana, in trasferta contro il Circolo Canottieri Napoli.

Strano Light Division Catania-Roma Vis Nova 13-8
Strano Light Division Catania: Patti, B. Torrisi 4, Riccioli, La Rosa, David 2, Iuppa, Scebba 1, Nikolic 2, Erbicella, Privitera 1, Ordile, G. Torrisi 1, C. Torrisi 2. All. Dato.
Roma Vis Nova: Vespa, Moscardino, Piccinini, Africano 4 (2 rig.), Esposito, Gatto, Spinelli, Murro, Serrentino, Manzo, Spiezio 4, Letizi, Faiella. All. Duspiva.
Arbitri: De Chiara e Balzan (Malta).
Note: parziali 4-2, 2-2, 4-2, 3-2. Usciti per limite di falli Iuppa (C) e Faiella (R) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Catania 3/4, Vis Nova 4/10. Spettatori 300 circa.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI