Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Ottobre 2021

La Strano Light Nuoto Catania torna alla vittoria

Torna il sorriso in casa Nuoto Catania, perché a tornare sono i tre punti quest’oggi alla Piscina di Nesima contro la Fiorentina Nuoto, 12 a 4 il finale.

Prima giornata del girone di ritorno per i ragazzi di Giuseppe Dato, che dopo le due sconfitte consecutive e la settimana di sosta, ripartono sempre nel segno del tre.

Tre come i punti conquistati quest’oggi, tre come i gol di capitan Nikolic e di Zoltan David, fresco di rinnovo contrattuale con il club etneo.

Partita mai in discussione per Patti e compagni che chiudevano la pratica già alla fine di primi due quarti (3-1 e 4-0). Risultato finale 12 a 4

Da domani i rossazzurri penseranno alla sfida della prossima settimana in trasferta a Salerno, contro RN Nuoto Salerno.

La classifica resta comunque invariata con la Strano Light Nuoto Catania che insegue la capolista Acquachiara, vittoriosa quest’oggi a Bari, staccata di sole tre lunghezze.

 

Strano Light Division Catania-Fiorentina Nuoto 12-4
Strano Light Division Catania: Patti, B. Torrisi, Riccioli, La Rosa 1, David 3, Iuppa, Scebba 2, Nikolic 3, Erbicella 1, Privitera 1, Ordile, G. Torrisi, C. Torrisi 1. All. Dato.
Fiorentina Nuoto: Presutti, Franceschi, Adinolfi 1, Coppoli 2, Cranco, Miceli, Scottà, Saccardi, Brancatello, Panerai, N. Pianigiani 1, T. Pianigiani, Masoni. All. Bosazzi.
Arbitri: Barletta e Di Martire.
Note: parziali 3-1, 4-0, 3-3, 2-0. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Catania 1/5, Fiorentina 0/3. Spettatori 200 circa.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI