Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 21 Gennaio 2022

La Strano Light Nuoto Catania torna in casa

Ripartire. E’ questo l’obbligo domani in casa Strano Light Nuoto Catania.

Al giro di boa, con 27 punti conquistati sui 33 disponibili, i ragazzi di Giuseppe Dato, ricominceranno dalla Fiorentina (ore 14 e 30 alla Piscina di Nesima), squadra che all’esordio in campionato qualche mese fa, aveva regalato il primo sorriso agli etnei.

Poi altre otto vittorie (tutte consecutive) e due sconfitte, che comunque non hanno intaccato la serenità e di Nikolic e compagni. Nuovamente a disposizione Giuseppe Iuppa che ha scontato le tre giornate di squalifica.

Ci sarà domani uno degli idoli del pubblico di casa, Zoltan David, capocannoniere rossazzurro e fresco di rinnovo contrattuale, che lo legherà al club etneo fino al 30 giugno 2013. Vincere per riprendere la marcia: ci proverà la Nuoto Catania che come sempre potrà contare sul numeroso e rumoroso pubblico della Piscina di Nesima, per toccare quota 30 e tornare a respirare aria d’altissima classifica. Così il direttore generale Francesco Scuderi: “Dopo i due ko consecutivi e la settimana di sosta, cercheremo di riprendere confidenza con la vittoria. I ragazzi hanno lavorato bene. Esprimo grandissima soddisfazione anche per il rinnovo di Zoltan David, che ci da forza, convinzione e ancora più consapevolezza dei nostri mezzi e della nostra programmazione”.

 

INTERVISTE WEB - Sul sito ufficiale della società etnea, sezione NuotoCatania – Web Tv,  possibile trovare le interviste video pregara di Giuseppe Dato e Zoltan David, con quest’ultimo che ha anche commentato il fresco rinnovo di contratto.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI