Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Agosto 2019

La Biblioteca Frassati co…

Lug 24, 2019 Hits:872 Crotone

Taormina Film Fest: il ma…

Lug 08, 2019 Hits:3356 Crotone

A Nicole Kidman il "…

Lug 02, 2019 Hits:1337 Crotone

Maria Taglioni: 11 diplom…

Giu 24, 2019 Hits:1392 Crotone

Giuseppe Castagnino nomin…

Giu 14, 2019 Hits:1684 Crotone

Giornate Internazionali d…

Giu 13, 2019 Hits:2121 Crotone

Catania- Franchigia Siciliana: vittoria per il secondo anno consecutivo al Memorial Fiorito

memorial fiorito

 

Al via le attività post season del gruppo catanese di softball e baseball. La stagione per le ragazze della Wild Think Catania Softball e per i ragazzi del Catania Islanders Baseball è ripartita con un successo. Nei giorni scorsi al Warriors Field le squadre etnee di baseball e softball sono state impegnata nel torneo di softball misto “Memorial Francesco Fiorito”. Il sodalizio catanese si è classificato per il secondo anno consecutivo primo, imponendosi con il punteggio di 13-7 in finale contro i Red Sox Paternò. Otto le squadre partecipanti, tutte quelle che hanno disputano nella stagione 2012 il campionato regionale. Presenti quindi Reggio Calabria, Bronte, Messina, Polizzi, Paternò, Modica e Catania, ma anche Palermo  si è presentato con una propria formazione alla manifestazione paternese, pur non avendo partecipato al campionato di Serie C. Nella formazione del Paternò Red Sox erano presenti anche tre ragazze etnee “prestate alla squadra avversaria” nel pieno spirito di goliardia sportiva del torneo: Denise Di Gangi, Roberta Di Gangi, e Gabriella Scalisi.  Per le Wild Catania in diamante Elisa Roberta Sanfilippo, Nadia Di Blasi, Stefania Lazzaro, Federica Di Leo, Daniela Bonincontro, Agata Scalisi, scese in campo unitamente ai ragazzi del Catania Islanders che ha schierato i fratelli Astuto e Mario Pesce, con il supporto di Carmelo Maglio che ha sfoderato una prestazione brillante nel ruolo di lanciatore, Walter Russino e Gianfranco Paternò. Doppia soddisfazione per Pierangelo Astuto che ha vinto un premio speciale come miglior battitore e difensore. Massiccia ed entusiasta partecipazione anche quest’anno per le ragazze ed i ragazzi del Presidente Antonio Consiglio . Alla guida della compagine i due Manager etnei Michele Consiglio e Maurizio Imperio.

ATTIVITA’ GIOVANILI – Pur essendo alle prime armi, la squadra ragazzi dell’ACF Baseball Softball Academy ha vinto il proprio girone. L’attività della scuola Baseball - Softball è già ripresa al Campo IV Novembre con grande partecipazione di giovani appassionati del mondo del baseball e del softball. Stanno per ripartire nelle scuole e in altri centri le attività giovanili per cercare anche di delocalizzare le attività dell’ACF Baseball Softball Academy.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI