Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

Prima cena sociale della Cestistica San Severo

Dirigenza cest  051

 

Primo incontro tra squadra, staff tecnico e società al completo della Cestistica San Severo. Nella suggestiva location del “Jarden” dell'Osteria del Buon Senso dell’amico e tifoso giallonero Dino Grippa, la Cestistica ha tenuto la sua prima cena sociale della stagione 2012/13.

E’ stata l’occasione per la presentazione dei giocatori a tutto lo staff dirigenziale e dei dirigenti ai giocatori. Nell’occasione sono stati anche annunciati gli incarichi dirigenziali, tra conferme e nuove entrate, a completamento di uno staff già pronto ad affrontare il prossimo campionato di Divisione Nazionale A, ormai alle porte.

“E’ stata una bellissima serata – ha commentato Donato Di Monte, massimo esponente societario – grazie soprattutto alla splendida ospitalità del padrone di casa Dino Grippa; contiamo di ripetere in futuro questa bella esperienza”.

E’ stata anche l’occasione per un primo assaggio di calore della tifoseria giallonera nei confronti dei nuovi arrivati. Tra un pizzico di emozione, soprattutto tra i giocatori più piccoli e la sfrontatezza dell’esperienza dei più navigati, tutta la squadra ha gradito questo primo contatto con il pubblico sanseverese, che fa ben sperare per una stagione che si preannuncia tanto impegnativa quanto emozionante.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI