Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:803 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1453 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:982 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1680 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2436 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1948 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1939 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1889 Crotone

Acicastello (CT) - Alla Pozzillo il 4° memorial christian Ali’ - Giuseppe Torrisi

4° Memorial Alì-Torrisi - Pozzillo Acireale prima classificata

Pozzillo, prima classificata

La Pozzillo Acireale si aggiudica la quarta edizione del “Memorial Christian Alì-Giuseppe Torrisi”, organizzato dall’Archigen Pallanuoto Acicastello e svoltosi nella mattinata di sabato 14 nelle acque della Riviera dei Ciclopi. Nel consueto spettacolo offerto dalla pallanuoto a mare, nel campo collocato tra il castello di Aci e i faraglioni di Trezza, tre rappresentative giovanili catanesi, i padroni di casa dell’Archigen, la Guinnes Catania e la Pozzillo, hanno onorato nel migliore dei modi la memoria di due giovani amanti dello sport, scomparsi prematuramente il 24 giugno del 2000 per un incidente stradale al rientro da una trasferta di campionato in terra pugliese.

Il triangolare, nella formula del girone all’italiana, si è aperto con l’indiscusso successo della Pozzillo contro la Guinnes Ct con il risultato di 10-0. Bis degli acesi anche nella seconda partita vinta per 9-4 contro l’Archigen Acicastello, che raggiungeva la Pozzillo in finale superando nello spareggio la Guinnes per 10-3. Maggior equilibrio nella finalissima con tanti spettatori, tra appassionati e bagnanti, ad assistere dagli scogli alla sfida decisiva. Dopo un iniziale testa a testa, era la Pozzillo ad allungare con decisione sui ragazzi di mister Andrea Sparacino ed a chiudere in proprio favore il match con il punteggio finale di 8-5.

Consueta, al termine della manifestazione, la premiazione con coppe per la squadra vincitrice e le altre due partecipanti, consegnate ai capitani da Claudia Torrisi, madre di Giuseppe.

4° Memorial Alì-Torrisi - Archigen Pallanuoto Acicastello seconda classificata

Archigen, seconda classificata

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI