Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

Franchigia Siciliana: vittorie come da copione

festa ct baseball


Due vittorie per le squadre della Franchigia Siciliana: anche in questo weekend tutto come da copione. Dodicesima gara della stagione per le Wild Think Catania Softball e dodicesima vittoria per la squadra che sta battendo ogni record nel campionato di Serie B. Sul diamante casalingo del IV Novembre le biancoazzurre hanno battuto le Blue Dolphins per 15-0 al terzo inning per manifesta superiorità (undicesima vittoria stagionale per manifesta superiorità della squadra etnea, ndr).

“Ancora una volta manteniamo i propostici.  – specifica il Manager Maurizio Imperio -  Dodicesima vittoria consecutiva il che significa che manca una sola vittoria per arrivare all’aritmetico primo posto a fine campionato. Buona la prestazione della difesa: direi perfetta. Ottima prestazione della lanciatrice Roberta Di Gangi e del ricevitore Federica Di Leo. In attacco buona la prova di tutte le atlete che hanno svolto il loro compito alla perfezione”.

Le Wild Think Catania Softball torneranno in diamante Domenica 1 Luglio alle ore 10:30 per la sfida in trasferta contro il Paternò Baseball.

In Serie C  nella sfida valida per la quinta giornata del girone di ritorno il Catania Baseball ha battuto l’Alì Terme in casa, al Warriors Field di Paternò, con il punteggio di 15- 12. La squadra di Michele Consiglio consolida così la seconda posizione solitaria.  Una partita molto equilibrata nonostante gli errori commessi da entrambe le formazioni, dove la squadra di Antonio Consiglio ha avuto la meglio grazie alla maggiore esperienza dei suoi giocatori.

“Dovremmo evitare di commettere certi errori – ha specificato il Manager Michele Consiglio, che dai suoi vuole una maggiore concentrazione per i prossimi match – Sono contento per il risultato, ma non per la prestazione, ho detto ai ragazzi che non tollererò il futuro di vedere gli errori visti oggi perché una squadra della nostra esperienza non può permetterselo. Nove errori in un solo match rischiano di compromettere quanto di buono fatto nel corso degli allenamenti in settimana ed oggi si rischiava di vanificare anche l’ottimo lavoro fatto sul monte di lancio dai nostri Michelangelo D’Alì e Gaspare Garofalo. Abbiamo rischiato veramente di perdere questa partita. C’è da lavorare: come sempre salviamo il risultato e partiamo da questo”.  

Prossimo match Domenica 1 Luglio alle ore 15:00. Il Catania Baseball giocherà in trasferta a Bronte contro l’Aquila Bronte per la prima partita della seconda andata del Girone P di Serie C.

Meeting annuale franchigia siciliana baseball softball

Il Presidente Antonio Consiglio sta lavorando alacremente al meeting annuale della “Franchigia Siciliana baseball softball” che si terrà a Catania presso l’aula magna del Cus Catania (ingresso da via santa sofia) sabato 30 giugno 2012 alle ore 18.30.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI