Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Dicembre 2021

Ancora imbattuto il settore giovanile della Strano Light Nuoto Catania

Si è chiuso male il girone d’andata per la Strano Light Nuoto Catania, sconfitta sabato in casa dai cugini del Telimar Palermo.
Adesso per gli etnei una settimana di sosta per ricaricare le pile in vista del girone di ritorno, che si preannuncia scoppiettante.
Prosegue invece a vele spiegate il cammino delle squadre giovanili della Nuoto Catania, coordinate dal professore Rosario Scorza.
Tanti i giovani settimanalmente impegnati nei vari campionati delle varie categorie. Domenica giorno di gare: alle ore 10 nella piscina delle Terme di Acireale, vittoria dei ragazzi dell’Under 13 allenata da Luigi Marano contro la Pozzillo: 12 a 4 il risultato finale.
Poche ore dopo, alle 12, alla piscina Zurria, altro trionfo stavolta per l’Under 17 di Rosario Scorza, che ha avuto la meglio contro la Famila Muri Antichi, nella prima giornata del girone di ritorno. 10 a 4 il punteggio finale con la Nuoto Catania che imbattuta si conferma capoclassifica e a punteggio pieno.
Spettacolo invece sempre nel pomeriggio di domenica, e sempre alla Piscina Zurria.
Questa volta protagonisti sono stati i piccolissimi dell’Under 11 di cinque società etnee: la Blu Team, l’Archigen Acicastello, la Pozzillo, la Formoline Catania e la società organizzatrice Strano Light Nuoto Catania, guidata in panchina dal duo Marano-Munzone.
Niente classifiche, ma grandissima l’affluenza di pubblico, che dalle 17 alle 20 ha riempito la tribuna dell’impianto comunale di via Zurria. Da ieri intanto nuovamente a lavoro, i tecnici preparano le prossime gare di campionato, con l’obiettivo di vincere ma soprattutto crescere nel segno della pallanuoto.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI