Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 12 Agosto 2022

Il CDS ospite di Gold Tv

Domani sera il Corriere del sud sara ospite della Gold Tv agli "ORAZI E CURIAZI"  la trasmissione televisiva e radiofonica di grande successo di Antonio de Bartolo che da oltre 25 anni parla solo ed esclusivamente dell' A.S ROMA ogni giovedì alle ore 21.00 al canale 17 del digitale terrestre oltre me, invitato di Antonio de Bartolo saranno ospiti della trasmissione Lamberto Leonardi ex ala della ROMA, il grande maestro Piero Mirigliano e le sue fantastiche canzoni che la mattinata del 16 Giugno, canterà per il PAPA in Vaticano alla sala NERVI, Gino Mancini la magia delle fotografie dal campo e da sempre con la ROMA, Gabriele Marconi semplicemente un grande artista il piu fantastico imitatore di Spalletti,con la voce piu bella e simpatica dello stesso allenatore della Roma, Il cabaret di Roberto De Fazio, la mia amica del cuore Eleonora Kim Monti per i vostri sms sulla ROMA la bellissima Roberta Santini e l unica e carinissima Francesca Maiocchetti per i messaggi di auguri e ricorrenze.

Parlando con il collega e amico Antonio de Bartolo mi racconta la sua opinione con poche parole della nostra Roma : " 90 minuti ed anche questo campionato finirà in archivio con molti rimpianti, anche se va ammesso che per come andavano le cose il terzo posto è risultato di lusso.

È altrettanto vero che da gennaio ad oggi recuperare al Napoli 12 punti è la conferma di una rosa di qualità, poi Spalletti che è un grande allenatore, ci ha messo del suo. L'auspicio è che Pallotta sia rimasto americano e come tale che la voglia di vincere continui a far parte del suo DNA e che la prima decisione ...sia quella di non vendere pezzi pregiati ed anzi di rinforzare la ROMA con l'innesto di quei due/tre giocatori che provino a renderla difficilmente battibile.

Senza contare che ancora per un anno si potrà contare sul Capitano Francesco Totti e che la ROMA è l'unica squadra in Europa a poter avere un fuoriclasse del genere a disposizione ed è l'unico a poter cambiare il corso di una partita in 20/30 minuti. Con la speranza che si voglia restituire la giusta dignità ad una curva che è stata più vittima che carnefice in quanto accaduto nella lotta tra i poteri della città, con lo stadio (unico in Italia) diventato in tutti i settori dall'entrata stampa,alla Monte Mario alla Tevere non vi è un solo settore dove non sei passato al setaccio e perquisito come stessero cercando dei terroristi.

In mezzo a tutto questo la sola a rimetterci è stata la ROMA senza la sua gente a sferzarla e sostenerla. Ci fosse stata la curva quei due punti che ci eviterebbero i preliminari, da qualche parte li avremmo trovati, penso ai pareggi col Bologna ed il Verona all'Olimpico. Comunque ancora 90 minuti ed il pallone è rotondo ed ogni tanto capita un Lecce sulla strada....

Grazie caro Antonio de Bartolo per la tua disponibilita e ti ringrazio per il tuo tempo per questo articolo, e spero che io come collega della stampa estera e il nostro giornale CDS e la mia radio Ellenica puo essere ospite come e successo finora da piu di due mesi alla tua bellissima e seguitissima trasmissione di Orazi e Curiazi alla Gold tv, e come dici sempre te il tuo slogan alla tua trasmissione FORTISSIMAMENTE ROMA "

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI