Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 29 Giugno 2022

Gabriel Garko, esplode la villa dove era a Sanremo: muore un'anziana, attore "sotto choc"

Un'esplosione a Sanremo, sembra dovuta ad una fuga di gas, ha causato il crollo di una villa dove, per preparare il Festival 2016 (9-13 febbraio), in questo periodo viveva l'attore Gabriel Garko. Una donna anziana è morta nel crollo.

L'anziana che è morta si chiamava Maria Grazia Gugliermetti, ed era la madre del proprietario dell'immobile. L'esplosione è avvenuta alle 9 nella cucina al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro. La donna dormiva al secondo piano, nell'ala destra della villa.

L'attore ha riportato un lieve trauma cranio ed escoriazioni diffuse, oltre ad aver subito un forte choc. Garko è stato già dimesso ma la prognosi è di 10 giorni.

Garko, che si trovava al primo piano, ha subito un forte choc. L'attore è stato trasportato in ospedale da una ambulanza: i soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo sul mezzo di soccorso

L'attore è stato portato in ospedale a Sanremo in ambulanza. "Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni". L'attore è uscito dall'ospedale da una porta di servizio, per evitare la folla di giornalisti e curiosi.

Gabriel Garko sta preparando il Festival di Sanremo 2016 (9-13 febbraio): con Carlo Conti saranno sul palco dell'Ariston anche Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

"La chiamata di Carlo Conti per me è stata una sorpresa, forse perché ho l'abitudine a sottovalutarmi". ...aveva dichiarato ai giornalisti pochi giorni fa...Gabriel Garko, uno dei tre co-conduttori chiamati da Conti per il Festival di Sanremo, commenta così la nuova avventura.

"Di solito sono protetto da un personaggio, sono timido anche se non lo direste, perché mi spoglio sempre... Questa sarà la prima volta su un palcoscenico e ho deciso di essere realmente me stesso, di essere come quando sono a casa - ha spiegato l'attore -. Entrerò nelle case degli italiani in un altro modo rispetto al solito: normalmente sono il protagonista, qui sarò al servizio dello spettacolo".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI