Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:842 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1473 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:997 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1696 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2451 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1963 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1954 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1904 Crotone

Le Pen: bene Grillo, niente compromessi

"Penso che non si possono risolvere le cose con quelli che le hanno create". La leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen (Fronte nazionale) nel corso di una conferenza stampa a Parigi, ha risposto così a chi chiedeva se fosse d'accordo con la posizione di Beppe Grillo di non coalizzarsi con nessun partito. "Se Grillo vuole incontrarmi può chiedermelo. Dobbiamo prendere coscienza che le forze euroscettiche che vogliono il cambiamento (sull'Europa, ndr) devono incontrarsi": lo ha detto Marine Le Pen.

"I popoli europei devono riprendere la mano, sono loro che hanno diritto alla sovranità, non si può continuare a costruire un'Europa totalitaria, costruita contro di loro. I leader Europei hanno il dovere di organizzare un referendum sull'Europa", ha detto Le Pen.

"L'Italia ha preso coscienza delle regole distruttive dell'Unione Europea", leader dell'estrema destra francese, Marine Le Pen, nel corso di una conferenza stampa a Parigi ha risposto così a chi chiedeva se fosse ancora entusiasta per il risultato elettorale del Movimento 5 stelle di Belle Grillo. "Non ho cambiato idea", ha aggiunto Le Pen, sottolineando che con il voto al M5s gli italiani hanno "espresso un chiaro euroscetticismo". Parlando poi sul Movimento 5 stelle, la leader dell'estrema destra ha detto di "attendersi molto" da un eventuale referendum, "con cui gli italiani potranno scegliere di uscire dall'Europa". Per la prima volta, la Le Pen ha anche criticato il sistema elettorale italiano che ritiene "sbalorditivo per qualsiasi altro paese europeo".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI