Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Maggio 2020

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:161 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:242 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:232 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:426 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:474 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:687 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il C…

Apr 08, 2020 Hits:1185 Crotone

Bersani: attenzione verso la questione sociale

'Non credo che ne' dal miliardario ne' dai tecnici ci possa essere orecchio alla grande questione sociale, che e' in atto. Non c'e' piu' tempo, c'e' troppa gente che ha bisogno e bisogna prendere in mano la questione''. Cosi' Pierluigi Bersani ad Albano indica il sociale come sua priorita' in caso di vittoria.

"Io non prometto miracoli - ha affermato il candidato premier del centrosinistra - ma bisogna ripartire dalla questione sociale. La destra ma anche il governo tecnico hanno abbandonato questo tema. Invece io, se vinceremo, chiamerò nella sala verde non solo Confindustria e sindacati, ma anche le associazioni di volontariato, perché siamo sotto la soglia della risposta per alcuni bisogni fondamentali, come ad esempio sui disabili".

"Non accetto di farmi fare le pulci da chi ha provocato problemi come quello degli esodati". Pierluigi Bersani, incontrando ad Albano le associazioni di volontariato, critica il governo per la mancata soluzione degli esodati.

Bersani poi risponde su eventuali responsabilità del partito nel caso Mps e le conseguenti dimissioni del presidente di Abi, Mussari: "Nessuna responsabilità del Pd, per l'amor di Dio... il Pd fa il Pd e le banche fanno le banche".

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI