Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:466 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1218 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1954 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1485 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1464 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1432 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1705 Crotone

Nuovi investimenti ADS in Calabria

Sulla base delle intese raggiunte, Altran ha ceduto ad ADS il ramo di azienda che include tutte le attività relative alle amministrazioni regionali, trasferendo sia le risorse umane sia le referenze. Oltre ai progetti per le Regioni Toscana, Emilia Romagna e Valle d'Aosta, ADS acquisisce l'intera fornitura in corso presso la Regione Calabria relativa  alla realizzazione e gestione triennale del Sistema Informativo Amministrativo Regionale (SIAR). ADS consolida così la propria leadership nella fornitura di progetti IT per la Pubblica Amministrazione italiana. Il progetto in corso di realizzazione presso Regione Calabria prevede l'automazione di Contabilità e Bilancio, del sistema di Protocollo, la de-materializzazione dei documenti, l'automazione della gestione delle Risorse Umane, la gestione dell’intero processo di gestione degli Atti Amministrativi. ADS in questo modo consolida la propria presenza sul territorio calabrese e diventa ancor più protagonista a fianco degli Enti della Regione nel promuovere una cultura che valorizza le competenze e favorisce la diffusione di soluzioni IT mirate al miglioramento della qualità dei servizi rivolti ai cittadini ed alle imprese, nel rispetto di un equilibrio sostenibile tra risorse investite e utilizzate.

ADS è una società del Gruppo Finmatica di Bologna, che insieme a Data Processing, HMO e Systematica è presente sul mercato dell’informatica dal 1969 e attualmente impiega 300 persone nelle sedi di Bologna, Catanzaro, Catania, Milano. Il gruppo è leader nei settori di Sanità e Pubblica Amministrazione per la realizzazione di soluzioni ICT innovative, progettate per ridisegnare i processi e razionalizzare l'organizzazione del lavoro senza l'utilizzo della carta. I sistemi informativi sviluppati dal gruppo Finmatica sono presenti anche presso numerose altre Amministrazioni Regionali: Marche, Liguria, Veneto, Lombardia, Campania, Puglia e Sardegna.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI