Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:802 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1453 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:982 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1680 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2435 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1948 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1939 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1889 Crotone

Interscambio commerciale con la Mongolia

Conclusa con un accordo di interscambio commerciale la missione del ministro dello sviluppo economico Paolo Romani in Mongolia, che ha incontrato i ministri Batbold Sukhbaatar dell’agricoltura e dell’industria Badamjunai Tunjin .

Italia e Mongolia daranno vita daranno vita al progetto “Mongolian Caschmere” per potenziare la produzione e la distribuzione della pregiata lana mongola.

Le aziende italiane potranno collaborare alla realizzazione del nuovo insediamento industriale a Ulan Bator dedicato alla produzione di cachemire, del cuoio della pelletteria fornendo know how, macchinari e servizi.

Settore agroalimentare. La Mongolia dispone di circa 15/ 20 milioni di capi   bestiame che possono essere commercializzati.

Le imprese italiane potranno fornire tecnologie ed expertise per migliorare i processi di lavorazione, conservazione e distribuzione del bestiame , delle carni e dei prodotti agricoli.

Settore minerario e terre rare.

Del territorio mongolo è presente una quantità di terre rare che richiedono ingenti sforzi finanziari e industriali per l’estrazione .

I due paesi collaboreranno   per sviluppare una filiera estrattiva e commerciale, fondamentali nella componentistica.

Microcredito. L’Italia supporterà tecnicamente la Mongolia nella creazione di un apposito fondo, per poter favorire la crescita e lo sviluppo di un sistema diffuso di Pmi .

“ Stiamo creando   un rapporto di collaborazione forte e stabile tra i due paesi è quanto ha dichiarato il ministro Paolo Romani” .

Il prossimo mese di ottobre il presidente della Repubblica mongola sarà in vista a Roma per annunciare l’apertura dell’ ambasciata italiana .

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI