Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Statuto delle imprese

Si e’ tenuto presso la 10° commissione Industria Commercio e Turismo del Senato l’audizione di MR PMI Giuseppe Tripli , per definire lo statuto delle imprese , come strumento fondamentale per riconoscere il ruolo nell’economia e nella società delle piccole e medie imprese per definire un rapporto di qualità con la pubblica amministrazione   e eliminando alcuni adempimenti inutili .

Giuseppe Tripoli   h a auspicato che nella riunione del Senato si approvi lo statuto delle imprese , dopo che già vi sono state unanimi consensi dalla Camera , per poter dare   sviluppo e competitività “con lo statuto -ha concluso MR PMI - si avvia un percorso di maggiore attenzione verso le imprese che avrà ogni anno uno step fondamentale nella legge annuale sulle piccole e medie di imprese , in modo che possano essere rimossi tutti quegli ostacoli normativi che ne frenano la potenzialità di crescita.”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI