Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 20 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:387 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1166 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1901 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1436 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1411 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1383 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1656 Crotone

Al via la settimana europea delle PMI 2011

La settimana delle piccole e medie imprese è una campagna d comunicazione a livello europeo e si svolge nei 37 paesi che partecipano al Programma quadro competitività e Innovazione .

La edizione dello scorso anno ha registrato oltre 1500 eventi in tutta Europa di cui oltre 100 in Italia .

Informare gli imprenditori sui supporti a disposizione per le loro imprese (ad esempio finanziamenti, accesso ai business partner, consulenza, formazione aziendale, ecc) a livello europeo, nazionale, regionale e locale, questo il compito della settimana delle PMI.

Altre iniziative riguardano la promozione dello spirito imprenditoriale in modo che più europei e, in particolare i giovani, che vogliono diventare imprenditori, abbiano una possibilità di carriera.

Dare un riconoscimento agli imprenditori per il loro contributo al benessere in Europa, la creazione di posti di lavoro, innovazione e competitività.

Non e’ previsto alcun sostegno finanziario per la realizzazione di tali iniziative.

Occorre registrarsi la manifestazione   sul sito www.ec.europaeu/sme-week , entro un mese prima dell’inizio dell’evento,. attendere la validazione da parte dei coordinatori nazionali (Paola Ghia, Ministero dello Sviluppo Economico –Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Sabina Russillo, CNA –Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presso il Ministero dello Sviluppo Economico e’ stato istituito un apposito comitato , composto dai coordinatori nazionali, e da due rappresentanti del ministero , uno delle regioni , ed infine uno dell’ Enterprise Europe Network (EEN).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI