Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Maggio 2022

A scuola da Tolkien

Mag 21, 2022 Hits:195 Crotone

Capocolonna e Czestochowa…

Mag 21, 2022 Hits:195 Crotone

Michele Affidato realizza…

Mag 21, 2022 Hits:192 Crotone

La Corona del Tronetto de…

Mag 13, 2022 Hits:275 Crotone

Isola Capo Rizzuto - 1^ F…

Mag 13, 2022 Hits:232 Crotone

Antonio Rubino e Mario Ga…

Apr 28, 2022 Hits:408 Crotone

La Rari Nantes Auditore s…

Apr 27, 2022 Hits:478 Crotone

L’azienda Michele Affidat…

Apr 15, 2022 Hits:1013 Crotone

L’agenzia campana di Maria Chiara Petrone selezionata come “eccellenza” del 2022

L’agenzia campana di Maria Chiara Petrone è stata selezionata  come “eccellenza” dell’anno 2022 nella categoria Consulenza & Leadership.

MCP CONSULTING AND MANAGEMENT agenzia campana, é stata selezionata come finalista della XII edizione annuale dei le fonti Awards, una delle più importanti community focalizzate sul business (imprenditori,manager,professionisti) che valorizza brand,a livello aziendale e personale e che conta oggi circa 10,5 milioni di persone.

Il premio verrà assegnato il prossimo 10 marzo 2022, a Palazzo Mezzanotte Milano sede Borsa Italia, tramite una cerimonia trasmessa in diretta streaming sulle fonti Tv, la prima televisione econômico-finanziaria italiana. “ da circa 10 anni di attività - conclude Petrone - il percorso della MCP CONSULTING AND MANAGEMENT é stato in crescita. Il settore in cui operiamo é sempre in continuo cambiamento e questo ci permette di avere sempre nuovi stimoli. Attendiamo l'esito del concorso, anche se è già un grande onore rientrare tra i finalisti sia come agenzia all'avanguardia che come managing director”.  

Dopo una lunga fase di analisi da parte della redazione, centro studi e supporto del comitato scientifico, l’agenzia campana di Maria Chiara Petrone é stata segnalata come giovane  eccellenza in forte crescita, in particolare un punto di riferimento all'avanguardia nel settore della consulenza strategica. In grado di puntare su innovazione,personal branding e qualità caratteristiche che hanno permesso a Maria Chiara Petrone di concorrere per la candidatura MD ( managing Director) dell’anno nella categoria consulenza & Leadership.

“Per noi é un grande traguardo essere stati individuati e selezionati da una realtà così importante e autorevole come quella De Le fonti, ha commentato Maria Chiara Petrone titolare della MCP CONSULTING AND MANAGEMENT - non è facile immaginare in un momento di grande crisi e forte incertezza economica e sociale ricevere un premio per il proprio lavoro. Questo è un ulteriore incentivo che ci spinge a fare del nostro meglio per garantire al mondo del business e della consulenza strategica un apporto sempre più innovativo e al passo con i tempi volto alla transizione digitale e alla next generation Eu.









Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI