Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 28 Febbraio 2021

Missione imprenditoriale in Afganistan

Missione Afganistan,  il ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani  si e’ recato con una delegazione  di 30  aziende  italiane  leader nel settore energetico , logistico  ,infrastrutturale , minerario e commerciale , tra le aziende che  partecipano  sono Eni, Enel ,Enea, Gruppo Trevi, Fantini, Gruppo Maffei,latt, Assomarmomacchine , Al Engineering , oltre a ICE, Simest, Sace.

Il ministro Paolo  Romani  visiterà la base militare  italiana a Camp  Arena, e incontrera’  il collega  afgano Nazif Shahrani e il governatore di Herat Daub Saba.,

L’incontro  e’ stato  l’occasione per definire  le opportunità’ di collaborazione industriale tra i due paesi.

Il ministro sì e poi recato  anche in visita  presso la sede della Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri per  incontrare ’ i rappresentanti italiani ONG.

Gli imprenditori  italiani  hanno partecipato  a tavole rotonde sui temi delle infrastrutture , materie prime e energia e commercio internazionale.

Alla fine della missione il ministro Paolo Romani e il ministro Karzai  hanno siglato un importante accordo  per  la collaborazione industriale e commerciale .

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI