Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Aprile 2021

L’Amarone 2000 Farina, quando un grande vino si “veste” come una griffe di moda

Uno sforzo continuo verso l’eccellenza  ha portato l’azienda Farina alla realizzazione di  un’Amarone in grado coniugare la struttura all’eleganza, con un gusto avvolgente e raffinato. Uno straordinario connubio armonioso dei sentori tipici della Valpolicella dove l’amarena, la spezie, la liquirizia consentono una bevibilità invidiabile, e lo rendono abbinabile a numerosi piatti della tradizione gastronomica italiana ed internazionale.

Parliamo del prestigioso Amarone 2000, una riserva prodotta in solo 2.500 esemplari, a testimonianza di un ricercato investimento nella qualificazione e nell’originalità.

“Siamo fieri di presentare a questa edizione di Vinitaly (Verona 7-11 aprile 2011 – pad. 4 stand F2) questo speciale Amarone – spiega uno dei titolari dell’azienda – che rappresenta un’importante tappa per la nostra azienda, animata da sempre dalla passione e dalla voglia  di migliorare costantemente la qualità della propria produzione enologica”.

Ricercatezza e particolarità anche nel “vestito” scelto per questo Amarone 2000, come fosse il prodotto di sapienti mani sartoriali. Preziosità e finezza di una etichetta in tessuto, d’obbligo per presentare un vino di altrettanto stile ed eleganza.

“Questa etichetta in stoffa così originale – sottolinea– mi è venuta in mente alcuni mesi fa quando degustavo direttamente dalla botte questo nostro Amarone. Ho percepito la sua straordinaria eleganza, finezza. Mi è sembrato di provare un vestito su misura realizzato da uno stilista. E allora, mi sono chiesto, perché non evidenziare questo aspetto? Così è nata l’idea di un’etichetta in tessuto per il nostro vestito Amarone 2000”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI