Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 24 Luglio 2019

Il libro dei fatti 2012

E’ arrivato nella rete Autogrill “Il libro dei Fatti 2012”. La ventiduesima edizione della versione italiana integrata del World Almanac and Book of Facts è disponibile nella versione softcover in tutti gli Autogrill della rete autostradale. Per due mesi fino al 14 luglio sarà offerto in omaggio a chi acquisterà un altro libro.

A caratterizzare l’edizione di quest’anno è l’inserto speciale ‘Quale Italia nel 2013’ corredato dai messaggi ai lettori da parte delle massime autorità istituzionali, dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, dal ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera al presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, ai leader sindacali.

Accanto alla classica pubblicazione cartacea, quest’anno certificata Fsc (forest stewardship council) per rispettare rigorosi standard ambientali, sociali ed economici, il Libro dei Fatti ha un’evoluzione nel digitale e diventa sia e-book sia app, disponibile a partire dal 25 maggio.

Una pubblicazione che vanta cifre da capogiro: oltre tre milioni di copie, 17.000 notizie, 15.000 protagonisti della politica, dello spettacolo, dello sport e poi migliaia di foto, quiz, tabelle e statistiche.

Il Libro dei Fatti contiene le informazioni sugli avvenimenti più importanti dell’anno appena trascorso e offre al lettore una ricostruzione ragionata dell’attualità, un vero osservatorio privilegiato di quanto accade nel mondo.

L’edizione 2012 del bestseller edito da AdnKronos Libri presenta 5 inserti fotografici con i principali avvenimenti mondiali, i venti fatti più importanti dell’anno dall’interno e dall’estero. La sua puntuale cronologia racconta tutto il 2012 al microscopio: i grandi eventi politici e di cronaca, cultura, religione e sport. Tutti gli avvenimenti mondiali e nazionali con informazioni, dati e statistiche utili per studiare, lavorare, viaggiare. Ad arricchire il volume, i quiz per tenere allenata la memoria e l’ormai consueto appuntamento con l’antologia del buonumore, che offre una simpatica selezione dei fatti più curiosi dell'anno.

La versione rilegata con copertina rigida è in vendita in libreria al prezzo di Euro 12,50.

Il Libro dei Fatti, grazie ad una partnership con FS, sarà distribuito gratuitamente all'interno dei Freccia Club ai viaggiatori dell'Alta Velocità.

“Un libro che, a 22 anni, è sempre attuale - ha detto l’editore del Gruppo Adnkronos, Cavaliere del Lavoro, Giuseppe Marra - uno strumento facile e veloce per raccontare quello che fino a ieri era cronaca e oggi è già storia”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI