Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 27 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1259 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1297 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1571 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2263 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2670 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2735 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2513 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3550 Crotone

"Tu ce l'hai Peter Pan?" a Varese

A Varese, esattamente a Vidisello di Viggiu',  si è svolta lo scorso 27 maggio una cena tutta da ridere, in una serata speciale, con alcuni ospiti attesi: la giornalista Lisa Bernardini ed il comico di Zelig e Colorado, Max Pieriboni. Un comune spirito solidale ha unito i partecipanti.

L'altra sera il momento conviviale a Vidisello di Viggiu', in provincia di Varese, esclusivamente su prenotazione, ha permesso di passare alcuni momenti divertenti, all'insegna non solo del cibo, ma anche della comicità e della cultura. Non dimenticando la solidarietà.

Il titolo del'evento? "Tu ce l'hai Peter Pan?".
Lo spunto è stato dato dal  libro di interviste appena uscito della Presidente della Associazione culturale "Occhio dell'Arte APS" nonché giornalista della stampa estera  Lisa Bernardini per i tipi della Pegasus Edition: "Tu ce l'hai Peter Pan? Appunti di viaggio in un tempo difficile", scritto durante il lockdown.

Su iniziativa ed organizzazione della Grotta del Sale - Centro di Benessere di Gaggiolo di Cantello, di proprietà del fotografo dei vip Massimiliano Salvioni, coadiuvato dalla gentile consorte Antonella, l'incontro si è svolto accontentando tutti i gusti, grazie ai due ospiti di riguardo: l'autrice del volume ed il comico e cabarettista di Zelig e Colorado Max Pieriboni, per l’occasione anche in parte nell’insolita veste chef per la cena dell’evento, a cui hanno avuto accesso i soli nominativi in lista d’ingresso.
Smessi i panni della cucina, il noto cabarettista ha intrattenuto i presenti con un momento di spettacolo e di gag improvvisate, frutto di un grande talento, che ha a più riprese strappato gli applausi del pubblico.

Parte del ricavato dell'appuntamento, ad originale sfondo gastronomico-culturale, è stato destinato a sostenere il Comitato Aiuti Alimentari di Bisuschio (VA).

Uno speciale di alcuni minuti che riassumera' i principali momenti dell'happening e le interviste della serata, tutte a cura della giornalista e conduttrice tv Francesca Ghezzani, andrà in onda il 7 giugno all'interno della trasmissione di Well TV "Fatti e Storie da raccontare" Sky e tv Sat Canale 810 Digitale terrestre canale 68 (per le smart tv pacchetto family edin streaming). Altri media partners coinvolti : La Voce - Magazine degli Italiani in Francia, Gp Magazine, Annuario del Cinema Italiano &  Audiovisivi, Eurocomunicazione.
Sponsor della serata: Tricolor, Bianconero Acconciature estetica, La Cartoleria Fabris.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI