Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 16 Luglio 2019

Per il Centro Editoriale Dehoniano è tempo di avvicendamenti

Per il Centro Editoriale Dehoniano (C.E.D.) di Bologna è tempo di avvicendamenti. Si tratta di un rinnovamento che avviene nel segno della continuità di una storia autorevole per la Congregazione dei sacerdoti del Sacro Cuore e per la Chiesa italiana, che l’azienda intende custodire e proseguire.

Dopo molti anni alla direzione della casa editrice Edizioni Dehoniane Bologna (EDB), p. Alfio Filippi lascia l’incarico. Gli subentra nel ruolo di direttore p. Pier Luigi Cabri, attualmente responsabile di EDB scuola. P. Alfio Filippi, dapprima direttore della rivista Il Regno, poi dal 1991 direttore delle EDB, rimane in qualità di direttore emerito alla casa editrice, mettendo a servizio dell’azienda la sua preziosa competenza.

Un avvicendamento importante riguarda anche la rivista Il Regno, la cui direzione passa da p. Lorenzo Prezzi a Gianfranco Brunelli, attuale vicedirettore e caporedattore per la sezione Attualità.

P. Lorenzo Prezzi, già direttore de Il Regno dal 1993, assume ora la direzione della rivista Settimana, in sostituzione di p. Mauro Pizzighini.

Il Consiglio di amministrazione del Centro Editoriale Dehoniano S.p.A. ha deciso questi cambiamenti nell’ambito di un articolato programma di rinnovamento di tutta l’azienda, che riguarderà in un prossimo futuro anche altri settori. Il Consiglio di amministrazione del C.E.D. ringrazia singolarmente p. Alfio Filippi, p. Pier Luigi Cabri, p. Lorenzo Prezzi, Gianfranco Brunelli e p. Mauro Pizzighini per il lavoro svolto, per la dedizione dimostrata in questi anni e per la nuova disponibilità offerta.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI