Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:165 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1227 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1576 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

Chieti - Dramma in mattinata a Fossacesia

Un extracomunitario giunto da pochi giorni al centro immigrati senza dare alcun tipo di problemi.

Questa mattina invece, dopo aver litigato con un altro ospite, aveva iniziato a dare segni di squilibrio e armato ha raggiunto la stazione ferroviaria. Intervenuti prontamente i Carabinieri, il ghanese ha opposto resistenza e con dei sassi e un coltello ha pesantemente danneggiato tre auto dei militari. Divenuto sempre più pericoloso i carabinieri sono stati costretti a fermarlo sparando due colpi di pistola che lo hanno colpito alla gamba destra. 

Secondo le prime informazioni l' immigrato ghanese, durante una collutazione, avrebbe aggredito i carabinieri. I militari sono stati costretti a sparargli alle gambe. L'immigrato sarebbe stato ferito.

L'episodio vicino alla Stazione ferroviaria. L'immigrato, arrivato da pochi giorni, aveva tre coltelli e una finta cintura esplosiva riso al posto della polvere da sparo. Alla vista dei carabinieri ha perso la testa e si è scagliato contro di loro, senza alcun motivo. Un militare ha fatto fuoco per difendersi. L'uomo è stato colpito due volte. Non sarebbe in pericolo di vita. 

Dopo le prime notizie contraddittorie sembra confermato che nel caos scatenato dall'immigrato ganese sia rimasto ferito anche un vigile urbano. Un ferito da arma da taglio è stato soccorso in strada, ma i carabinieri non hanno ancora confermato ufficialmente l'accaduto. Intanto la zona è stata transennata per i rilievi.

L'immigrato sarebbe un ambulante abusivo, il vigile ferito al collo non in pericolo di vita il comandante della Polizia municipale. Lo straniero si chiama, Jaw Tabiri Isaac, di 28 anni, ospite del Camping Sangro a Torino di Sangro. A ferirlo un carabiniere della compagnia di Ortona. L'episodio è avvenuto alle 9,20 di questa mattina.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI